Convocazione Collegio docenti n.3 per il 12 ottobre 2020 in modalità videoconferenza

In Area Riservata Docenti è stata inserita la convocazione del Collegio Docenti n.3 del 12 ottobre 2020.

Educazione Civica - Proroga Iscrizione Corso Online Gratuito sui Cambiamenti Climatici

Si comunica che, in Area_Formazione, è stato inserito materiale riguardante il Corso in oggetto. La scadenza d’iscrizione è stata estesa al 15 ottobre 2020.

Regolamento Ingresso-Uscita_Misure di sicurezza_Plessi IC3

Pubblicazione modalità accoglienza per il primo giorno di scuola e conseguente regolamento per l’ ingresso e l’ uscita per ogni ordine di scuola e relative misure di sicurezza e di distanziamento, secondo le norme vigenti.

Piano Ingressi-Uscite_SCUOLE DELL'INFANZIA "RIONE INDIPENDENZA"-"CAMPOPIANO"

Piano Ingressi-Uscite_SCUOLA PRIMARIA "VALLERADICE"

Piano Ingressi-Uscite_SCUOLA PRIMARIA "A. LAURI"

Piano Ingressi-Uscite_SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO "FACCHINI"

Graduatoria Strumento Musicale a.s. 2020/2021

Nella sezione Strumento musicale è stata inserita la Graduatoria Strumento Musicale con assegnazione strumento relativa all'anno scolastico 2020/2021.

Avviso per i genitori degli alunni fragili a.s.20/21

Si comunica che in Area Riservata Genitori è presente una comunicazione relativa agli alunni fragili.

Convocazione Collegio docenti n.2 per il 18 settembre 2020 in modalità videoconferenza

In Area Riservata Docenti è stata inserita la convocazione del Collegio Docenti n.2 del 18 settembre 2020.