Libri di testo adottati per l'a.s. 2017/2018

Nel banner dedicato "Scuola in chiaro" sono pubblicati gli elenchi dei libri di testo adottati per l'a.s. 2017/2018.

Per accedere digitare il codice meccanofrafico FRIC851002. Selezionare il plesso di interesse, entrate nella sezione DIDATTICA e cliccare su Libri di testo nel menù a tendina sul lato sinistro, scegliere l'anno scolasico di riferimento

Comunicazione ai librai relativa ai libri di testo della 2° lingua straniera

Comunicazione ai librai relativa ai libri di testo della 2° lingua straniera a.s. 2016/2017

Libri di testo adottati per l'a.s. 2016/2017

Nel banner dedicato "Scuola in Chiaro" sono pubblicati i libri di testo adottati per l'a.s. 2016/2017

AVVISO AI SIGG. GENITORI E AI LIBRAI

SI COMUNICA CHE GLI ALUNNI CHE FREQUENTERANNO LA PRIMA CLASSE

NELL’ANNO SCOLASTICO 2016/2017 ACQUISTERANNO TUTTI IL TESTO DI

INGLESE.

PER QUANTO RIGUARDA LA SECONDA LINGUA STRANIERA, ALCUNE SEZIONI

SARANNO DI FRANCESE, ALTRE DI SPAGNOLO.

PERTANTO SI PREGA DI ATTENDERE LA FORMAZIONE DELLE CLASSI, CIOE’ I

PRIMI DI SETTEMBRE PER ACQUISTARE IL TESTO DELLA SECONDA LINGUA

STRANIERA.

Sora, 04/06/2015