Collegio Docenti del 15 febbraio 2019

E' stata inserita  in Docenti-Area Riservata la convocazione relativa al Collegio Docenti del 15 febbraio 2019.

Presentazione della APP “SENZA PAURA – LIBERI DAL BULLISMO”_2019

Nella sezione Bullismo e Cyberbullismo sono state inserite la Nota MUIR e le “Linee Guida e istruzioni per l’uso della APP “SENZA PAURA – LIBERI DAL BULLISMO” indirizzate ai docenti.

Il progetto si propone di costruire e diffondere un’ambiziosa campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne e prevede tra le sue attività una specifica azione rivolta alle studentesse e agli studenti di tutte le scuole secondarie di primo grado sul tema del bullismo e del cyberbullismo.

Valutazione Novità dal D.lgs. 62/17

In Area Riservata Docenti è stata inserita la documentazione

Dislessia Amica Livello Avanzato

Nella sezione Formazione è stata inserita una comunicazione relativa al nuovo percorso di formazione realizzato da AID.

Giochi Matematici Bocconi

Nella sezione Giochi Matematici Bocconi sono stati inseriti i seguenti files:

- Vincitori Giochi d'Autunno Bocconi

- Dati relativi alla partecipazione Giochi d'Autunno 2018 Bocconi

- Campionati Internazionali Giochi matematici 2019 Bocconi

Iscrizioni Anno scolastico 2019/2020

Il MIUR comunica che dal 27 dicembre 2018 è possibile registrarsi al portale dedicato ed ottenere le credenziali per effettuare le  iscrizioni on-line: