Sciopero del 27 novembre 2017

Comunicazione della Dirigente per tutto il Personale della Scuola e per le Famiglie degli Alunni

Lo storico Alessandro Barbero a Frosinone il 17 dicembre.

Siamo lieti di invitarLa alla Manifestazione "La Lettura esercizio della Ragione e
della Emozione - La BIblioteca premia i lettori", nel corso della quale sarà ospite
lo storico Alessandro Barbero che presenterà la sua ultima fatica letteraria
"Caporetto".

La preghiamo di estendere l'invito ai docenti ed agli studenti.

Giornata nazionale per la sicurezza nelle scuole 2017

Il 22 e 23 novembre 2017 in tutte le scuole si promuove la GIORNATA NAZIONALE PER LA SICUREZZA.

Tutte le scuole sono invitate a organizzare attività didattiche e occasioni di discussione e sensibilizzazione sui temi della sicurezza e della prevenzione dei rischi.

A tale scopo ogni docente, nei giorni suddetti, può autonomamente e nelle modalità che ritiene più opportune promuovere un’attività (giochi, disegni, elaborati, visione filmati …) volta a sensibilizzare gli alunni sui temi della sicurezza. Per chi fosse interessato, in aggiunta a questa iniziativa, può aderire al bando pubblicato, in area concorsi, sul sito della scuola.

Sora 14.11.2017                                                    Le referenti Area 2

Sciopero Generale Scuola indetto dai Cobas giorno 10/11/2017

Sciopero Generale della Scuola indetto dai Cobas giorno 10/11/2017

CORSI DIDATTICA DIGITALE

DIDATTICA DIGITALE

FORMATORE IVO DE PROPRIS

CORSO BASE 3 E 10 NOVEMBRE DALLE ORE 16.30 ALLE ORE 18.30

CORSO INTERMEDIO 17 NOVEMBRE E 1 DICEMBRE DALLE ORE 16.30 ALLE ORE 18.30

LE DATE E GLI ORARI NON SONO MODIFICABILI IN QUANTO SONO GLI UNICI CHE IL COLLEGA HA LIBERI DALL'INSEGNAMENTO.

Iniziativa MIUR "Nessun parli"

Il Ministero ha promosso l'iniziativa "Nessun parli.." Un giorno di scuola: musica e arte oltre la parola. Approfondimenti in Area Concorsi.