Uscite didattiche del 18 e 23 febbraio 2019

Nei giorni 18 e 23 Febbraio 2019, le classi prime medie della scuola "E.

Facchini" si recheranno presso Macchiarvana di Opi per effettuare una

lezione di sci di fondo in orario curricolare.

Uscite didattiche novembre 2018

Durante il mese di novembre, le classi prime medie in continuità con le classi quinte della scuola primaria si recheranno presso il Parco Valente di Sora in orario curricolae per effettuare delle uscite di orienteering.

Uscite didattiche novembre 2108

Durante il mese di Novembre, le classi seconde medie dell' Istituto Comprensivo Sora 3, si recheranno presso i locali della biblioteca comunale di Sora, per assistere a delle lezioni di calligrafia, caratteri mobili e stampa a cura del maestro calligrafo Franco Taglione.

Uscita diadattica del 18 Maggio 2018

18 Maggio 2018. Gli alunni della scuola media " Facchini " si recheranno
ad Arpino insieme ai loro docenti di strumento per partecipare al concorso
"Giovani orchestre".